Ecology Legno

Portavaso cod. 140411 in legno usato

Scheda Tecnica

Il portavaso “140411” è costruito interamente in legno usato da scarti di produzione. E’ composto da tre tipi di legno: abete, multistrato di pioppo e multistrato di betulla. Semplice, con forma rettangolare per l’utilizzo di vasi cassetta cm 30×15, il portavaso in legno viene venduto verniciato (giallo) con colore ad acqua, può essere richiesto allo stato grezzo. Viene usata colla ad acqua per assemblare l’articolo, che è fissato con viti di colore marrone (mm 2.5 x 25 ). Per chi desidera colorare il portavaso si consiglia di usare sempre colori ad acqua, (vedi blog “colore e colore”). Il portavaso in legno recuperato viene venduto con la vaschetta in plastica di colore verde (non riciclata),  dove poter piantare i fiori.

Il portavaso è prodotto in quantità limitata (10 pezzi). Questo articolo, come tutti gli altri che trovate sul sito, è prodotto in Italia “ made in Italy”.

FUORI PRODUZIONE

 

Peso gr. ca. 790 (inclusa vaschetta) Dimensioni mm 300 x 165 x h 140
9.80 €
Per la prenotazione di questo articolo in legno riciclato, seguire le istruzioni nella pagina Come Ordinare. Non sono richiesti pagamenti anticipati. Per ulteriori informazioni, contattare info@ecologylegno.it. Grazie.