Ecology Legno

Portacarte cod “010714”

Scheda Tecnica

Il Portacarte è costruito di due tipi di legno, la base è in multistrato di pioppo, i separatori in legno di mdf, è un’ottima soluzione per gli appassionati di decoupage, che possono personalizzarlo a piacere oppure a tema, un’idea e quella rivestire il portacarte con carta da regalo( vedi foto) ( ritagliate la carta da regalo circa due cm più grande del pezzo in legno, con un pennello spalmate sul pezzo di legno uno strato sottile di colla ad acqua, tipo vinavil,incollate la carta regalo e con un dito late pressione in tutta la superficie in modo da non lasciare pieghe sulla carta,aspettate l’essicazione e per finire con un pezzo di carta vetrata (grana da 120/150 ) passate tutto il perimetro, la carta da regalo non incollata si staccherà facilmente, a questo punto incollate i separatori con un filo di colla.

Buon lavoro!!

Alla consegna si presenta da assemblare per dare l’opportunità di decorarlo , la base è gia predisposta con le apposite scanalature dove andranno incollati i separatori, si consiglia di usare colla per legno.

EURO 1,80

Peso ca.gr180 Dimensioni ca.cm. 18 x 10 x 9,5
1,80 €
Per la prenotazione di questo articolo in legno riciclato, seguire le istruzioni nella pagina Come Ordinare. Non sono richiesti pagamenti anticipati. Per ulteriori informazioni, contattare info@ecologylegno.it. Grazie.