Ecology Legno

Porta tovaglioli cod “050517”

Scheda Tecnica

Il porta tovaglioli è costruito con due legni diversi, la base e la struttura in legno di multistrato di pioppo, la parte centrale è in legno di abete. L’archetto metallico è in alluminio (recuperato). Il porta tovaglioli può essere richiesto di colore neutro/trasparente, (l’incisione è più visibile) giallo, verde, blu, tinta noce, oppure grezzo da dipingere o da decorare a piacere. Vengono usati colori ad acqua. Il porta tovaglioli è robusto e smussato in tutti i suoi angoli e lati, ottimo articolo per trattorie, pub, agriturismi, pasticcerie etc..vi è la possibilità di richiedere un’incisione del nome o logo del locale, etc. ( come da foto dimostrativa )sul lato esterno o entrambi i lati esterni.

Per questo articolo, come per tutti gli altri che trovate sul sito, non è stato abbattuto alcun albero ed è prodotto in Italia, “made in Italy”.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Peso ca. gr. 450 Dimensioni ca. cm. 15,5x 11x h 18
9,90 €
Per la prenotazione di questo articolo in legno riciclato, seguire le istruzioni nella pagina Come Ordinare. Non sono richiesti pagamenti anticipati. Per ulteriori informazioni, contattare info@ecologylegno.it. Grazie.