Ecology Legno

“mini edilizia” cod. 300411 in tiglio riciclato

Scheda Tecnica

“Mini edilizia”, cod. 300411, è un gioco componibile per piccini e non solo, in legno riciclato al naturale, con 100 pezzi rettangolari. I mattoni sono in legno di tiglio recuperato al 100% . Sono levigati e smussati su tutti i lati, si presentano al grezzo e belli al tatto.  I mattoncini in legno riciclato per “mini edilizia” nascono dalla proposta sia ai piccoli sia agli adulti per usare la fantasia, sviluppare la manualità e il senso delle proporzioni e l’equilibrio. 100 pezzi da sovrapporre, comporre e scomporre nelle forme più svariate. Il divertimento e la soddisfazione è assicurata dalla costruzione da voi inventata.  Questo articolo come tutti gli altri che trovate sul sito, vengono prodotti in Italia “ made in Italy.

La serie di mattoncini per “mini edilizia” viene venduta senza contenitore. Se interessa, la scatola contenitore, in multistrato di pioppo recuperato, va ordinata a parte  (euro 6,50).

Attenzione: Articolo NON adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.

FUORI PRODUZIONE

Peso ca. gr. 850 Dimensioni ca. mm 100x29 (50 pz) 80x29 (50 pz) spessore 5
17.00 €
Per la prenotazione di questo articolo in legno riciclato, seguire le istruzioni nella pagina Come Ordinare. Non sono richiesti pagamenti anticipati. Per ulteriori informazioni, contattare info@ecologylegno.it. Grazie.